Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebChiedi una grazia a Santa Chiara con questa supplica! Preghiera della sera...

Chiedi una grazia a Santa Chiara con questa supplica! Preghiera della sera 31 Ottobre 2019

Supplica a Santa Chiara per chiedere una grazia! Preghiera della sera 31 Ottobre 2019

Chiara

SUPPLICA A SANTA CHIARA

O Serafica Santa Chiara, prima discepola del poverello d’Assisi, che abbandonasti ricchezze ed onori per una vita di sacrificio e di altissima povertà, ottienici da Dio con la grazia che imploriamo (….) di essere sempre sottomessi al divino volere e fiduciosi nella provvidenza del Padre.

Pater, Ave, Gloria

O Chiara, che con la luce della tua vita evangelica rischiarasti l’orizzonte del tuo secolo, illumina anche noi che, oggi più che mai, siamo assetati di verità e di vero amore. Con la testimonianza della tua vita, tu hai da dire anche a noi, dopo sette secoli, una parola di speranza e di fiducia che attinge la sua forza dal Vangelo, verità eterna.

Guarda, o Chiara, alle tue figlie che sparse in tutto il mondo vogliono continuare silenziosamente la missione di Maria, Vergine e Madre, nel cenacolo dove sotto il soffio dello Spirito nasceva e si sviluppava la Chiesa.

Santa Chiara d'Assisi

Guarda a tutta la gioventù che cerca attraverso le vie più disparate di realizzare se stessa e guidala verso quella pienezza di vita che solo Cristo ci può dare.

Guarda, o Chiara, anche chi è verso il tramonto della vita e fagli sentire che nulla è perduto quando ancora rimane il desiderio di ricominciare da capo per fare meglio, per essere più buoni. E fa’, o Chiara, che tutti, quando saremo giunti alla soglia dell’Eternità, possiamo come te benedire Dio che ci ha creato per il suo amore! Amen

SANTA CHIARA PREGA PER TUTTI NOI!

Redazione Papaboys

 

LEGGISanta Chiara: la bambina che ha seguito San Francesco abbracciando Cristo 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome