Pubblicità
HomeSanti pensieriChiedi una grazia a Padre Pio oggi, 8 Aprile 2021: ecco la...

Chiedi una grazia a Padre Pio oggi, 8 Aprile 2021: ecco la supplica da recitare

Padre Pio da Pietrelcina ci guida oggi (8 Aprile 2021 )

Chiedi una grazia al caro Padre Pio da Pietrelcina oggi, Giovedì 8 Aprile 2021

Le frasi da leggere oggi

  • Ricordati che una madre insegna sui primi tempi al proprio bambino a camminare sostenendolo, ma questi però in seguito deve camminare da sé; tu quindi devi ragionare con la tua testa.

  • Figlia mia, ama l’Ave Maria!

  • Non si perviene a salvezza senza attraversare il burrascoso mare, sempre minacciante rovina. Il Calvario è il monte dei santi; ma di là si passa ad un altro monte, che denominasi Tabor.

  • Io non altro desidero se non che o morire o amare Dio: o la morte, o l’amore; giacché la vita senza quest’amore è peggiore della morte: per me sarebbe piu insostenibile di quella che l’è presentemente.

  • Non debbo poi far passare il primo mese dell’anno senza portare alla tua anima, o mia carissima figliuola, il saluto della mia ed assicurarti sempre più dell’affetto che il mio cuore nutre per il tuo, al quale non cesso mai di desiderare ogni sorta di benedizione e di felicità spirituale. Ma, mia buona figliuola, cotesto tuo povero cuore io te lo raccomando vivamente: abbi cura di renderlo di giorno in giorno grato sempre più al nostro dolcissimo Salvatore, e fare in modo che il presente anno sia più fertile di quello scorso in buone opere, giacché a misura che gli anni scorrono e che l’eternità si appressa, bisogna raddoppiare il coraggio ed innalzare il nostro spirito a Dio, servendolo con maggior diligenza in tutto ciò che la nostra vocazione e professione cristiana ci obbliga.

La rubrica dedicata a Padre Pio
La rubrica dedicata a Padre Pio

Preghiera per chiedere una grazia

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietrelcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime.

LEGGI ANCHE: Padre Pio leggeva nel cuore delle persone. Sapevi i peccati delle persone. Ecco 2 incredibili storie…

Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia……, che ardentemente desidero. Amen.

LEGGI ANCHE: Padre Pio e la profezia sulla morte di Paolina: «Resusciterà il terzo giorno»

SAN PIO DA PIETRELCINA PREGA PER TUTTI NOI E PER LA CHIESA!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome