Pubblicità
HomeSpecialiSan Ioannes Paulus PP. IIChiedi una grazia a Giovanni Paolo II oggi, Mercoledì 17 Febbraio 2021

Chiedi una grazia a Giovanni Paolo II oggi, Mercoledì 17 Febbraio 2021

La rubrica dedicata a Giovanni Paolo II: il Papa amato

La rubrica dedicata a Karol Wojtyla: Giovanni Paolo II – Mercoledì, 17 Febbraio 2021

Frasi da leggere oggi:

  • Ricordatevi le parole dette da Gesù, durante l’ultima cena: “…Da questo tutti sapranno che siete miei discepoli, se avrete amore gli uni per gli altri” (Gv 13,35).
  • Preghiamo, perché la Chiesa possa compiere la sua missione e il suo servizio nei confronti di tutti quegli uomini, affinché essi mostrino l’amore di Cristo che supera tutto (cf. 1Cor 13,4) come il programma della loro vita quotidiana, familiare e sociale; e preghiamo perché questo amore si dimostri più forte di tutto ciò che lo ostacola e cerca di distruggerlo.
  • Io conto molto sulla preghiera dei malati, sull’intercessione presso Dio di coloro che soffrono. Essi sono tanto vicini a Cristo! Ed io mi avvicino a loro, consapevole che Cristo è presente in essi.

Guarda un video sul Papa:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Chiedi una grazia a Giovanni Paolo II

O Trinità Santa, ti ringraziamo per aver donato alla Chiesa san Giovanni Paolo II e per aver fatto risplendere in lui la tenerezza della Tua paternità, la gloria della Croce di Cristo e lo splendore dello Spirito d’amore.

Egli, confidando totalmente nella Tua infinita misericordia e nella materna intercessione di Maria, ci ha dato un’immagine viva di Gesù Buon Pastore e ci ha indicato la santità come misura alta della vita cristiana ordinaria quale strada per raggiungere la comunione eterna con Te.

La rubrica per i devoti nel mondo di San Giovanni Paolo II
La rubrica per i devoti nel mondo di San Giovanni Paolo II

Concedici, per sua intercessione, secondo la Tua volontà,

la grazia che imploriamo (CHIEDERE…). Amen.

Recita il Padre Nostro – Ave Maria – Gloria al Padre

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome