Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebChiedi la guarigione fisica e il recupero della salute a Padre Pio....

Chiedi la guarigione fisica e il recupero della salute a Padre Pio. Preghiera della sera 14 Maggio 2020

Preghiera per la Guarigione e la Salute a Padre Pio

Padre Pio
Padre Pio

PREGHIERA

Dio Onnipotente, vengo a te per renderti gloria ed esaltare il tuo Santo nome. Sei il creatore della vita, il nostro guaritore e la nostra speranza.

Con umiltà mi prostro ai Tuoi piedi, degnati di volgere su di me il Tuo sguardo, ascolta la mia preghiera. Abbi compassione di me.

Signore clementissimo, hai concesso a Padre Pio di operare miracoli e favori in Tuo nome, lascia che venga in mio soccorso e interceda per la mia guarigione e il rispristino della mia salute.

Padre Pio, tutta la tua vita è stata segnata dalla sofferenza, dal dolore e dalla malattia. Nessuno più di te conosce la mia angoscia.

O Padre Pio amato da tutti e aiuto dei bisognosi, prenditi cura di me e intervieni a favore della mia pronta guarigione. Liberami da questo male che mi debilita, fa’ che sia ristabilita in me una salute duratura.

LEGGI: Padre Pio da Pietralcina è stato miracolato dalla Madonna di Fatima

Donami la speranza di vivere ancora nella gioia per la gloria di Dio nostro Signore. Aiutami a comprendere i disegni Divini che il Signore ha per me.
Ti supplico Padre Pio, mi sento perduto perché non riesco a vedere alcun progresso. Fa’ che io possa ritornare presto alla mia vita quotidiana.

Padre Pio, invia il mio Angelo Custode insieme agli altri Spiriti Celesti e rassicura i miei pensieri. Incoraggiami a rimanere saldo nella fede e a perseverare attraverso i dolori che sto provando.

Padre Pio, sii la mia roccia in questo percorso di guarigione. Tienimi per mano, fai rifiorire in me la salute. So che con te vicino tutti i miei mali svaniranno perché nulla è impossibile con te accanto.

La mia famiglia e i miei cari mi stanno aspettando e pregano per la mia guarigione. Ascolta ed esaudisci le loro preghiere.

Padre Pio intercedi per me, guariscimi e ristabilisci la mia salute. Fa’ che io sia testimone della Sua potenza salvifica e della Sua infinita bontà.

Sempre sia fatta la volontà del Signore ora e sempre.

Amen

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome