Home News Familia et Mens Chiedi al Tuo Angelo Custode di benedire la tua casa! Preghiera della...

Chiedi al Tuo Angelo Custode di benedire la tua casa! Preghiera della notte tra il 14 ed il 15 ottobre 2020

Chiedi al Tuo Angelo Custode di benedire la tua casa! Preghiera della notte tra il 14 ed il 15 ottobre 2020

.

Angelo benignissimo, mio custode, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapientissimo consigliere ed amico fedele, a Te io sono stato raccomandato, per la bontà dei Signore, dal giorno in cui nacqui all’ultima ora della mia vita. Quanta riverenza Ti debbo, sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino!

Mio Angelo benignissimo
Devozione agli angeli.

 

Con quanta riconoscenza Ti devo ringraziare per l’amore che nutri per me; quale e quanta confidenza nel saperti mio assistente e difensore! Angelo Santo, insegnami, correggimi, proteggimi, custodiscimi e guidami per il diritto e sicuro cammino alla Santa Città di Dio.

Non permettere che io faccia cose che offendano la tua santità e la tua purezza.

Presenta i miei desideri al Signore, offrigli le mie orazioni, mostragli le mie miserie ed ottienimi la purificazione della mia anima per la sua infinita bontà e la materna intercessione di Maria Santissima, tua Regina.

 

angelo-custode
Chiedi al Tuo Angelo Custode di benedire la tua casa!

Vigila quando dormo, sostienimi quando sono stanco, sorreggimi quando sto per cadere, alzami quando sono caduto, indicami la via quando sono smarrito, rincuorami quando mi perdo d’animo, illuminami quando non vedo, difendimi quando sono combattuto e specialmente nell’ultimo giorno della mia vita, sii mio scudo contro il demonio.

 

Mio Angelo benignissimo
Preghiera della notte

Con la tua difesa e la tua guida, ottienimi infine di entrare nella tua radiosa dimora, dove per tutta l’eternità io possa esprimerti la mia gratitudine e glorificare insieme a Te il Signore e la Vergine Maria, tua e mia Regina. Amen.

UN LIBRO SUGLI ANGELI, LA LORO DOLCEZZA E POTENZA

 

 

Redazione Papaboys

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,402FollowersFollow
9,777FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Giovanni Paolo e la Madonna

Ogni giorno una Lode a Maria, 22 ottobre 2020. Preghiera di...

Preghiera di San Giovanni Paolo II alla Madonna delle Grazie In questo giorno vogliamo pregare con il Santo con questa bellissima preghiera da Lui...