Pubblicità
HomeMedjugorje'Chi prega non teme il futuro!'. Ai giovani di Medjugorje il saluto...

‘Chi prega non teme il futuro!’. Ai giovani di Medjugorje il saluto del veggente Ivan.

MESSAGGIO DEL VEGGENTE IVAN DRAGIČEVIĆ DI MEĐJUGORJE PER I GIOVANI DEL FESTIVAL

” Spero di attraversare questo mondo solo una volta. Qualunque bene possa fare, o qualsiasi gentilezza possa mostrare a qualsiasi altra creatura, lasciami fare ora… perché non tornerò ad andare così.”

Cari sacerdoti, cari amici in Cristo, e soprattutto i giovani tanto teneri e amati al mio cuore. Voglio salutare di cuore in modo speciale durante questo Mladifest insolito in cui preghiamo e festeggiamo l’amore di Gesù e Maria.

La Vergine dice: ” Chi prega non dovrebbe temere il futuro “. Non deve aver paura. Miei cari giovani, non abbiate paura del futuro. Tutti gli eventi sono nelle mani di Dio. Gesù ti invita a fidarti di Lui e a pregare, a parlargli e a condividerlo nel tuo cuore.

Medjugorje - Mladifest (Vatican News)
Medjugorje – Mladifest (Vatican News)

Entriamo in tempi difficili in chiesa e nel mondo. Ma ricordiamoci che in questo periodo siamo nati nella saggezza di Dio. La Vergine continua a dire: ” Figlioli, ho bisogno che mi aiutino a realizzare i miei piani “. Questa chiamata è anche per te. La Vergine si preoccupa dei giovani in modo speciale, come la pupilla dei loro occhi. Ti ama con amore tenero. È molto difficile descriverti l’amore che prova per te e quando ti guarda uno alla volta. È un amore indescrivibile, così bello, così tenero, così eccitato.

Nostra Signora ha bisogno di te. Prima devi aprire il tuo cuore alla preghiera. Prega più calce cuore. In uno dei suoi messaggi, la Vergine dichiarò: “… specialmente i giovani di questa parrocchia siano più attivi nelle loro preghiere “. Ha anche detto un’altra volta: ” Voglio soprattutto dire ai giovani di essere più aperti allo Spirito Santo, perché Dio vuole attirare se stessi in questi giorni quando Satana è al lavoro “. La Vergine ti controlla costantemente, ti guida costantemente, più che mai in questi tempi turbolenti.
La Regina della Pace chiede a tutti di ritornare a Dio. Miei cari giovani, il mondo non può offrire la speranza e la pace che Cristo dà. La vera pace viene solo da Gesù. Gesù è la tua pace. Prega per questa pace. Tempi implacabili nascono nel cuore di persone che non sanno di Dio. Questo non deve essere per te. Apri il tuo cuore e prega, prega, prega per conoscere meglio Dio e che tutti sentano quell’amore e la pace di Dio con il tuo esempio. La preghiera in Cristo porta pace nel cuore. Solo quando l’anima troverà la pace in Dio sarà soddisfatta. Oggi miei cari giovani, viva questo messaggio di pace e speranza, per tutti, nelle loro famiglie, amici, per il loro mondo.

Miei cari giovani, spesso ricevono sacramenti, specialmente la confessione e l’Eucaristia. I sacramenti sono il loro rinnovo e forza.

Miei cari giovani pregate costantemente il Rosario. Con il Rosario supererai tutte le disgrazie che Satana sta cercando di infliggere a te e al mondo. Risponde quotidianamente alla sua chiamata alla preghiera del Rosario. Il Rosario ti porta pace.

Miei cari giovani, prenditi il tuo tempo per adorare Gesù nel Santissimo Sacramento. Passate del tempo in silenzio ascoltando più chiaramente la voce dello Spirito Santo nelle vostre vite.

Miei cari giovani, viva i messaggi della Regina della Pace. Diventa un ottimo studente alla scuola dell’amore.

Non aver paura, ” chi prega non deve temere il futuro “. Gesù dice nelle Scritture: non aver paura. Gesù manda sua madre e gli dice di dire ai bambini di non aver paura.

La Vergine viene qui – La Vergine viene in un modo speciale di invitare i giovani del mondo a pregare per la pace. Ha bisogno di te. Sei il futuro della Chiesa; sei il futuro del mondo. E un mondo di pace è possibile. È possibile attraverso di te. Non aspettiamo che qualcun altro cominci, sarà una perdita di tempo. Inizia oggi e segui la chiamata della Vergine e vivi meglio i suoi messaggi. Dio ti benedica.

Uniti in preghiera, cari giovani, vi presento Maria in questi giorni, nostra madre ” Regina della Pace “, Dio vi benedica.
Ivan Dragičević.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome