Home News Pax et Justitia C’è una bambina sotto una raffica di colpi, l’ex soldato eroe la...

C’è una bambina sotto una raffica di colpi, l’ex soldato eroe la salva

David Eubank ha 56 anni ed è un ex operatore delle Forze Speciali Usa. È lui il protagonista di questo video girato a Mosul, sul campo di battaglia. L’uomo, sfidando una raffica di proiettili dell’Isis, grazie all’aiuto dei compagni che gli hanno coperto le spalle, si è lanciato in una pericolosa operazione di salvataggio.

.


Protetto da un elmetto e da un giubbotto antiproiettile ha recuperato una bambina ancora viva. In una lunga intervista al Los Angles Times ha dichiarato: «Se fossi morto, i miei familiari avrebbero capito».




Fonte www.lastampa.it

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus rende difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,875FansLike
17,040FollowersFollow
9,598FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Santa Rita

Recita questa bellissima preghiera: ‘Cara Santa Rita, stai a me vicino...

Recita questa preghiera a Santa Rita da Cascia... Santa Rita PREGHIERA A SANTA RITA O’ Dio, bontà infinita e ricco di misericordia con quanti ti invocano, a te...