Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasCatania. A Caltagirone, crolla una palazzina di due piani: persone soccorse sui...

Catania. A Caltagirone, crolla una palazzina di due piani: persone soccorse sui balconi

A Caltagirone (Catania) è crollata in serata una palazzina di due piani: persone soccorse sui balconi.  «Squadre ordinarie, #usar e cinofili dei #vigilidelfuoco stanno intervenendo a Caltagirone (CT) per il crollo di una palazzina di 2 piani: soccorse due persone bloccate su un balcone. In corso la ricerca di eventuali dispersi 20:30 #1febbraio».

Squadre ordinarie, e cinofili dei stanno intervenendo a Caltagirone (CT) per il crollo di una palazzina di 2 piani: soccorse due persone bloccate su un balcone. In corso la ricerca di eventuali dispersi 20:30

USAR = Urban Search and Rescu

crolla-palazzo-caltagirone-

È quanto si legge in un tweet dei vigili del fuoco. Sul posto in Sicilia stanno operando vigili del fuoco, polizia, carabinieri e i medici del Suem.

Pare che l’immobile non fosse abitato e in disuso da tempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato due cittadini coinvolti che non sono in pericolo di vita e che hanno riportato delle escoriazioni. Presenti le forze dell’ordine e i sanitari del 118: proseguono comunque le ricerche tra le macerie del palazzo. Da appurare le cause del crollo.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome