A Caltagirone (Catania) è crollata in serata una palazzina di due piani: persone soccorse sui balconi. «Squadre ordinarie, #usar e cinofili dei #vigilidelfuoco stanno intervenendo a Caltagirone (CT) per il crollo di una palazzina di 2 piani: soccorse due persone bloccate su un balcone. In corso la ricerca di eventuali dispersi 20:30 #1febbraio».
È quanto si legge in un tweet dei vigili del fuoco. Sul posto in Sicilia stanno operando vigili del fuoco, polizia, carabinieri e i medici del Suem.
Pare che l’immobile non fosse abitato e in disuso da tempo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno recuperato due cittadini coinvolti che non sono in pericolo di vita e che hanno riportato delle escoriazioni. Presenti le forze dell’ordine e i sanitari del 118: proseguono comunque le ricerche tra le macerie del palazzo. Da appurare le cause del crollo.
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!