Home News Res Publica et Societas Castelfranco Veneto. Uno studente di 14 anni muore durante l'ora di educazione...

Castelfranco Veneto. Uno studente di 14 anni muore durante l’ora di educazione fisica

Pubblicità

Uno studente di 14 anni muore durante l’ora di educazione fisica

Pubblicità

NUOVA TRAGEDIA A SCUOLA – Tragedia questa mattina all’Itis Barsanti di Castelfranco Veneto dove uno studente di 14 anni è morto.

Pubblicità

Un ragazzo, al primo anno di scuola superiore, durante l’ora di educazione fisica si è sentito male. Immediata la telefonato al 118 da parte dell’insegnate. I soccorsi arrivati celermente hanno provato a rianimare il ragazzo, prima sul posto e poi in ambulanza, ma non c’è stato nulla da fare.

suicidio.pescara

Sotto shock i docenti e i compagni di classe. La settimana scorsa durante un allenamento nel centro di atletica a Treviso un ragazzo di 15 anni era andato in arresto cardiaco ed era stato rianimato dagli allenatori grazie ad un defibrillatore.

Fonte www.oggitreviso.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,744FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

coronavirus.controlli.protezione

Coronavirus, ultime 24 ore in Italia altri 21 morti e 235...

Sono 235 i nuovi casi di coronavirus in Italia, in lieve aumento rispetto a venerdì quando erano stati 223. I contagi in Lombardia sono 95, il 40,4%...