Carnevale a Napoli: il bambino vestito da Papa Francesco spopola sul web

Sta facendo il giro del web la fato di un bambino vestito da Papa Francesco durante i festeggiamenti del carnevale a Napoli.

Sta facendo letteralmente il giro del web la foto scattata questa mattina a Napoli, nel corso dei festeggiamenti del carnevale. Qui un bimbo è apparso a bordo di una Audi Q7 in miniatura bianca, vestito da Papa Francesco e con sopra l’auto una struttura di legno come se si trovasse a bordo alla famosa auto del pontefice con cui attraversa la folla

A scortarlo due bambini di poco più grandi vestiti da autisti e guardie del corpo, che camminava al lato dell’auto giocattolo elettrica. Centinaia le condivisioni su Facebook e migliaia i commenti sullo scatto e sul quantomeno singolare vestito di carnevale con cui i genitori hanno deciso di vestire i bambini: fosse mai che il Pontefice faccia concorrenza a Batman e Spiderman, e la ‘Papa-mobile’ alla ‘batmobile’.



 

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome