Home News Res Publica et Societas Carmine, 6 anni, ha vinto la battaglia della vita. Ha sconfitto la...

Carmine, 6 anni, ha vinto la battaglia della vita. Ha sconfitto la leucemia. Festa in paese

Ha vinto la vita e la speranza. Carmine è guarito!

Vogliamo raccontarvi questa bellissima storia tratta dal sito www.zerottonove.it…

LA STORIA

Carmine Caramico, bambino di appena 6 anni, residente a Cologna (frazione di Pellezzano, Salerno) è riuscito a vincere la battaglia più importante: quella per la vita. Ha sconfitto la Leucemia!

L’annuncio viene dato direttamente dal sindaco di Pellezzano, dott. Francesco Morra, amico della famiglia Caramico, che ha seguito da vicino la vicenda di questo bambino, che ad appena due anni gli è stata diagnosticata la LLA (leucemia linfoide acuta), una delle forme più aggressive di cancro.

Il primo cittadino ha detto:È con grande gioia che devo annunciare la grande notizia della guarigione del piccolo Carmine, bambini di 6 anni, che dal 2016 a oggi ha combattuto contro una terribile forma di leucemia. La notizia mi è stata comunicata dalla madre, che dopo tante tribolazioni, ha ricevuto dai medici dell’ospedale “Pausilipon” di Napoli, dove Carmine era in cura, l’annuncio della guarigione del proprio figlioletto, che da oggi è stato dichiarato fuori pericolo”.

La storia di Carmine Caramico: ha vinto la vita!

Ha poi aggiunto “La storia del piccolo Carmine per fortuna è una storia a lieto fine e come istituzione intendiamo festeggiare questo lieto evento”.

Nell’ottobre del 2018, il padre del piccolo Carmine è stato intervistato da “Le Iene” per ricevere spiegazioni nel dettaglio di questa malattia, procurata, con molta probabilità, secondo la diagnosi fornita dai medici, dalle polveri sottili provenienti dalle Fonderie Pisano, sulla quale, allo stato attuale, lo stesso primo cittadino di Pellezzano, insieme ai Comitati Cittadini, sta chiedendo a gran voce la delocalizzazione.

Pochi giorni fa, il sindaco ha partecipato a una videoconferenza, in collegamento con il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa per parlare proprio della delocalizzazione delle Fonderie Pisano.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

adorazione-eucaristica-Medjugorje

Medjugorje, preghiera di Adorazione Eucaristica, domenica 9 agosto 2020, dalle ore...

Torna questa sera, domenica 9 agosto, dalle ore 21.00 il momento dedicato alla preghiera personale e comunitaria: in collegamento da Medjugorje, la preghiera di...