Home News Res Publica et Societas Carabiniere interviene per sedare una lite e viene pestato, le condizioni sono...

Carabiniere interviene per sedare una lite e viene pestato, le condizioni sono gravi

Carabiniere interviene per sedare una lite e viene pestato

Il militare è stato aggredito e picchiato, le sue condizioni sono gravi….

COSA È ACCADUTO – Un carabiniere fuori servizio è stato pestato selvaggiamente da un gruppo di persone dopo essere intervenuto per sedare una lite. Il fatto sarebbe accaduto intorno alla mezzanotte nel centro di Castellammare di Stabia (Napoli).

Il militare è stato aggredito e picchiato con caschi e sedie ed è stato colpito gravemente alla testa, perdendo conoscenza. Le ferite gli hanno provocato una seria emorragia. Trasportato d’urgenza in ospedale, le sue condizioni sono gravi.

agguato milano
Carabinieri

L’uomo è stato soccorso dai tanti testimoni presenti alla scena, mentre gli aggressori sono fuggiti. (Fonte tgcome24.mediaset.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

9,914FansLike
17,749FollowersFollow
9,753FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

«Pronto, sono Papa Francesco. Il vostro gelato è davvero una bontà, grazie del pensiero». Non capita tutti i giorni di ricevere una chiamata

Papa Francesco riceve un gelato in dono e chiama la gelateria:...

«Pronto, sono Papa Francesco. Il vostro gelato è davvero una bontà, grazie del pensiero». Non capita tutti i giorni di ricevere una chiamata dal...