Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaCane entra in Chiesa e si accuccia sulla statua del Cristo Morto....

Cane entra in Chiesa e si accuccia sulla statua del Cristo Morto. La foto fa il giro del mondo

La foto che sta facendo il giro del mondo

Cane
Cane si accuccia sulla statua del Cristo Morto

Stanno facendo il giro del mondo, le foto che mostrano un cane di medie dimensioni che entra in chiesa e si accuccia sulla statua del Cristo Morte.

Le immagini arrivano dal Brasile, ma sono divenute virali anche in Italia, dove sono apparse su diverse bacheche Facebook, come quella del noto veterinario di Marsala, Ignazio Pumilia, che ha voluto rilanciarle.

Il professionista ha commentato le foto postate:Questo cagnolino è entrato in chiesa e si è adagiato sulla statua del Cristo morto, naturalmente hanno informato il prete, quando questi ha potuto vedere ciò che stava accadendo davanti ai suoi occhi ha semplicemente detto di lasciarlo lì, perché è evidente che anche lui ha bisogno del nostro Signore Gesù Cristo”.

Cane
Cane si accuccia sulla statua del Cristo Morto

Resta appunto il mistero della provenienza di queste immagini e secondo qualcuno anche della loro autenticità. Coloro che invece hanno commentato queste foto hanno colto il lato umano anche del gesto del sacerdote, che non ha allontanato il cane da quella statua del Cristo morto.

Fonte www.amoreaquattrozampe.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome