Pubblicità
HomeNewsCaritas et VeritasBuongiorno! Invochiamo insieme lo Spirito Santo in questo giorno.

Buongiorno! Invochiamo insieme lo Spirito Santo in questo giorno.

Fratelli e sorelle vi auguriamo una santa giornata. Recitiamo insieme questa invocazione allo Spirito Santo per iniziare al meglio questo nuovo giorno.

“Vieni Spirito Santo, effondi su di noi la sorgente delle tue grazie e suscita una nuova Pentecoste nella Chiesa! Scendi sui tuoi vescovi, sui sacerdoti, sui religiosi e sulle religiose, sui fedeli e su coloro che non credono, sui peccatori più induriti e su ognuno di noi! Scendi su tutti i popoli del mondo, su tutte le razze e su ogni classe e categoria di persone!

LEGGI ANCHE: Spirito Santo vieni nelle nostre famiglie

Scuotici col tuo soffio divino, purificaci da ogni peccato e liberaci da ogni inganno e da ogni male! Infiammaci con il tuo fuoco, fa che bruciamo e ci consumiamo nel tuo amore! Insegnaci a capire che Dio è tutto, tutta la nostra felicità e la nostra gioia e che solo in lui è il nostro presente, il nostro futuro e la nostra eternità.

Spirito Santo

Vieni a noi Spirito Santo e trasformaci, salvaci, riconciliaci, uniscici, consacraci! Insegnaci ad essere totalmente di Cristo, totalmente tuoi, totalmente di Dio! Questo te lo chiediamo per l’intercessione e sotto la guida e la protezione della Beata Vergine Maria, la tua sposa Immacolata, Madre di Gesù e Madre nostra, la Regina della pace! Amen!

Fonte www.preghiereagesuemaria.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome