Home News Italiae et Ecclesia Buon 2021 a tutti! In ogni famiglia, ed in ogni cuore, arrivi...

Buon 2021 a tutti! In ogni famiglia, ed in ogni cuore, arrivi speranza, con questa preghiera alla Mamma Celeste!

Buon 2021 a tutti! In ogni famiglia, ed in ogni cuore, arrivi speranza, con questa preghiera alla Mamma Celeste!

E’ stato un difficile anno per tutti, segnato dalla sofferenza, dalla paura, dal dolore. Ma la speranza in cui crediamo vince ogni morte, ogni dolore, spezza ogni catena di peccato e introduce speranza, gioia, pace, nel cuore di ogni uomo e donna di buona volontà sulla terra.

Affidiamoci a questa speranza, grande, che è entrata nel mondo attraverso la piccola fiamma del Natale, con le sembianze di un bambino, duemila anni fa così come oggi.

Ed alla Mamma Celeste, di cui oggi 1 gennaio 2021 festeggiamo in solennità la grandezza della sua presenza e semplicità, affidiamo ogni nostro passo, pensiero e azione. Dalle più piccole cose quotidiane, fino ai grandi progetti che portiamo nei nostri cuori.

Madre della speranza, Santa Vergine Maria, soccorri tutti i tuoi figli! Amen.

Buon 2021, nel segno della speranza!

Daniele Venturi, responsabile PAPABOYS 3.0

La Vergine ed il Santo Bambino
La Vergine ed il Santo Bambino

Testo della preghiera

Ti benedico Madre Santa per ogni dono che tu mi hai fatto, liberami da ogni scoraggiamento e rendimi attento alle esigenze degli altri.

Ti chiedo perdono se a volte non sono stato fedele a te, ma tu accogli il mio perdono e fammi la grazia di vivere la tua amicizia. Io vivo solo confidando in te, ti prego chiedo lo Spirito Santo per abbandonarmi solo a te. Benedetto sia il tuo santo nome, benedetto sei tu nei cieli che sei gloriosa e santa. (continua dopo il video)

La preghiera per il 1° giorno del 2021!

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Ti prego Madre Santa, accogli la mia supplica che io oggi rivolgo a te, io che sono un peccatore mi rivolgo a te per chiedere la sospirata grazia

(nominare una grazia che si desidera)

Il tuo figlio Gesù che ha detto “chiedete ed otterrete” io ti supplico esaudiscimi e liberami da questo male che tanto mi angoscia.

Io metto tutta la mia vita nelle tue mani e ripongo tutta la mia fiducia in te, tu che sei mia Madre celeste e tanto bene fai ai tuoi figli.

Preghiera a Maria Santissima
Preghiera a Maria Santissima

Ti prego Madre santa tu che non abbandoni nessuno dei tuoi figli, esaudiscimi e liberami da ogni male.

Ti ringrazio Madre santa, io infatti so che tu ascolti la mia preghiera e tutto fai per me.

Tu sei grande, tu sei onnipotente per grazia, tu sei buona, tu sei la sola, che ama ognuno dei suoi figli e li esaudisce, li libera, li salva.

Grazie Madre santa per tutto quello che fai per me. Ti benedico.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,046FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Papa Francesco VIDEO: L’unità prevalga sempre sui conflitti! Udienza del 20...

All’udienza generale nella Biblioteca del Palazzo Apostolico, Papa Francesco incentra la catechesi sulla Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani https://www.youtube.com/watch?v=BBzPc_tdxzQ