Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaBrutto incidente d'auto in Abruzzo. Tre i feriti: Don Luciano è vivo...

Brutto incidente d’auto in Abruzzo. Tre i feriti: Don Luciano è vivo per miracolo

Brutto incidente per don Luciano Bacale Efua: è grave

Il sacerdote ha riportato la frattura del bacino, la lussazione dell’anca e vari traumi agli organi interni. Preghiamo per te!

ABRUZZO – Due giorni fa un brutto incidente automobilistico è avvenuto su un tratto di curva della statale 153, all’innesto con la 17 nei pressi di Navelli.

Tre le persone rimaste ferite nello scontro c’è anche il sacerdote originario originario della Guinea Equatoriale e amministratore della parrocchia di Santa Maria in Pianola, Don Luciano Bacale Efua, vivo per miracolo.

Incidente per don Luciano
Incidente per don Luciano

Come si legge sul quotidiano Il Centro, il sacerdote deve infatti la vita alla prontezza dei soccorritori che, nella notte tra martedì e ieri, lo hanno liberato dalle lamiere dell’auto sulla quale viaggiava insieme a una donna in direzione L’Aquila. Al volante della macchina che arrivava in direzione opposta un uomo di Santo Stefano di Sessanio.

Il sacerdote ha riportato la frattura del bacino, la lussazione dell’anca e vari traumi agli organi interni, è stato già sottoposto a un intervento chirurgico. Per la donna e l’altro automobilista la prognosi è invece di 30 giorni. (Fonte abruzzoweb.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome