Pubblicità
HomeNewsFinis MundiBimbo di 3 anni dimenticato al mattino nello scuolabus e trovato morto...

Bimbo di 3 anni dimenticato al mattino nello scuolabus e trovato morto dopo ore

Non ci sono parole per descrivere questo nuovo episodio. Tranne che dire ‘disumani’ a coloro che ne sono responsabili.

Un bimbo di 3 anni si è addormentato sullo scuolabus che doveva lasciarlo a scuola alle 8 di mattina, ma nessuno se ne è accorto.

591x333xbimbo_3_anni_scuolabus_morto_dimenticato_03103712.jpg.pagespeed.ic.oPjii_X9a1

Dopo 7 ore è stato ritrovato morto all’interno del mezzo. Il dramma è avvenuto a Rivière Pilote, a sud della Martinica in Francia. Secondo i primi elementi raccolti sul posto, il piccolo Meddy è stato trovato senza vita verso le 15.00 dall’autista dell’autobus. Quest’ultimo ha cercato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.

bimbo_morto_martinica_scuolabus

L’autista si è recato di buon mattino a prendere il piccolo e i genitori si aspettavano che fosse lasciato davanti alla sua scuola a Josseaud. Sembra che Meddy si sia addormentato sullo scuolabus. L’autista, tornato in servizio nel pomeriggio, ha fatto la tremenda scoperta.

Il pubblico ministero, René Gaudeul, si è recato sul posto e ha aperto un’indagine. «Sarà necessario spiegare come un bambino che doveva essere portato a scuola quella mattina sia rimasto per un giorno intero all’interno di un autobus senza che nessuno se ne rendesse conto», spiega.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome