Bimbo di 3 anni dimenticato al mattino nello scuolabus e trovato morto dopo ore

Non ci sono parole per descrivere questo nuovo episodio. Tranne che dire ‘disumani’ a coloro che ne sono responsabili.

Un bimbo di 3 anni si è addormentato sullo scuolabus che doveva lasciarlo a scuola alle 8 di mattina, ma nessuno se ne è accorto.

591x333xbimbo_3_anni_scuolabus_morto_dimenticato_03103712.jpg.pagespeed.ic.oPjii_X9a1

Dopo 7 ore è stato ritrovato morto all’interno del mezzo. Il dramma è avvenuto a Rivière Pilote, a sud della Martinica in Francia. Secondo i primi elementi raccolti sul posto, il piccolo Meddy è stato trovato senza vita verso le 15.00 dall’autista dell’autobus. Quest’ultimo ha cercato di rianimarlo ma non c’è stato nulla da fare.

bimbo_morto_martinica_scuolabus

L’autista si è recato di buon mattino a prendere il piccolo e i genitori si aspettavano che fosse lasciato davanti alla sua scuola a Josseaud. Sembra che Meddy si sia addormentato sullo scuolabus. L’autista, tornato in servizio nel pomeriggio, ha fatto la tremenda scoperta.

Il pubblico ministero, René Gaudeul, si è recato sul posto e ha aperto un’indagine. «Sarà necessario spiegare come un bambino che doveva essere portato a scuola quella mattina sia rimasto per un giorno intero all’interno di un autobus senza che nessuno se ne rendesse conto», spiega.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome