Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasBimba nasce nel bagno di un treno e cade sui binari: è...

Bimba nasce nel bagno di un treno e cade sui binari: è viva per miracolo

Miracolo in India dove una neonata, data alla luce nella toilette di un treno in movimento, è sopravvissuta dopo essere scivolata all’interno del water cadendo sui binari.  Secondo quanto riferiscono i media locali, una donna ha iniziato ad avere le doglie mentre si trovava a bordo di un treno nello stato settentrionale dell’Uttar Pradesh.

1453910_20151230_d

La 23enne è andata in bagno, dove ha dato alla luce una bambina che però è caduta nello scarico finendo direttamente sulle rotaie. Quando gli altri passeggeri hanno sentito le sue grida di aiuto hanno azionato il freno di emergenza e sono corsi sui binari dove hanno trovato la neonata ancora viva. Fortunatamente il treno non aveva ancora preso molta velocità perché appena partito dalla stazione ferroviaria di Bhojipura.

«E ‘un miracolo che la neonata dopo essere caduta su massi di cemento dei binari da una tale altezza sia sopravvissuta», ha detto al ‘Times of India’ Chandra Mohan Jindal, direttore delle ferrovie del distretto. La donna e la sua bambina sono state portate in ospedale per le cure del caso.

Viaggio-in-treno-attraverso-l-India_h_partb




Questo è il secondo incidente del genere in India quest’anno. Nel mese di febbraio, un bambino nato sempre nel bagno di un treno è sopravvissuto a una caduta simile nello stato del Rajasthan.




Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome