Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusBimba con l’apparecchio acustico: il papà se lo tatua e la storia...

Bimba con l’apparecchio acustico: il papà se lo tatua e la storia diventa virale

518959Un apparecchio acustico tatuato dietro l’orecchio, per far sentire un po’ meno diversa la figlioletta sorda, costretta a portarne uno vero ogni giorno: il gesto di Alistair, un papà neozelandese, immortalato in una foto e raccontato in poche righe dal quotidiano New Zeland Herald, sta facendo il giro del mondo, suscitando emozione e commozione.

Charlotte ha sei anni e quell’apparecchio, seppure colorato di rosa, proprio non le piace, la fa sentire diversa dai suoi amici. Allora il papà prova a somigliarle un po’ di più: si rasa a zero e si fa tatura un apparecchio proprio come quello della figlia, dietro l’orecchio sinistro. E, a quanto pare, l’idea è piaciuta alla piccola Charlotte, che ha toccato il tatuaggio e ha esclamato; “It’s cool!”.

E da quel momento, riferisce la mamma, “è diventata più allegra e socievole. Entusiasta il popolo della rete, che in pochi giorni ha reso virale la storia di Charlotte e del suo papà, candidando quest’ultimo a “papà dell’anno”. Ma è conosciuta la storia, la rete si entusiasma anche per cose così….! 🙂




Redazione Papaboys (Fonte www.redattoresociale.it)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome