Addio al piccolo Benjamin: è un eroe per tutti il mondo
Si è tuffato nello stagno per salvare la sua sorellina ma è morto lui, aveva 10 anni…
Addio a Benjamin Luckett, di 10 anni, che per salvare la sua sorellina, la piccola Abigail di 6 anni, caduta nello stagno ghiacciato è morto non riuscendo più a riemergere.
I bambini stavano giocando vicino a uno stagno ghiacciato non lontano dalla casa di famiglia a Millington, nella contea di Shelby, nello stato del Tennessee.
La piccola avrebbe provato ad attraversarlo ma lo spessore del ghiaccio era troppo sottile e si è rotto sotto i suoi piedi facendola cadere in acqua. Il fratello si è subito tuffato per metterla in salvo e con grande fatica le ha tenuto la testa fuori dall’acqua così da tenerla in vita. Il freddo e la stanchezza però hanno avuto la meglio su di lui che alla fine è affogato.
(Fonte leggo.it – Alessia Strinati)
Sostieni Papaboys 3.0
Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!