Pubblicità
HomeNewsHumanitas et WebBenedici e proteggi i tuoi figli e nipoti con questa supplica a...

Benedici e proteggi i tuoi figli e nipoti con questa supplica a Sant’Anna

Preghiera a Sant’Anna, la mamma della Vergine Maria

Per proteggere e benedire i tuoi figli e nipoti, recita questa invocazione a Sant’Anna.

Ecco il testo della preghiera:

Gloriosa Sant’Anna, protettrice delle famiglie cristiane, a te affido i miei figli e i miei nipoti. So che li ho ricevuti da Dio e che a Dio appartengono.

Pertanto ti prego di concedermi la grazia di accettare ciò che la Divina Provvidenza ha disposto per loro. Benedicili, o misericordiosa Sant’Anna e mettili sotto la tua protezione.

Non ti chiedo per loro privilegi eccezionali, solamente desidero consacrarti le loro anime e i loro corpi, affinché tu li possa preservare da ogni male. A te affido le loro necessità temporali e la loro salvezza eterna.

Imprimi nei loro cuori, o mia buona Sant’Anna, l’orrore del peccato, allontanali dal vizio, preservali dalla corruzione, conserva nelle loro anime la Fede, la rettitudine e i sentimenti cristiani ed insegna loro ad amare Dio sopra ogni cosa, come lo hai insegnato alla tua purissima Figlia, l’Immacolata Vergine Maria.

Preghiera a Sant'Anna per i figli e nipoti
Preghiera a Sant’Anna per i figli e nipoti

Sant’Anna, tu che sei stata specchio di pazienza, concedimi la virtù di affrontare con pazienza e amore le difficoltà che si presentano nell’educazione dei miei figli e dei miei nipoti.

Per loro e per me, chiedo la tua benedizione, o madre celeste piena di bontà.

Fa che ti onoriamo sempre, come Gesù e Maria, che viviamo conformemente alla volontà di Dio e che dopo questa vita incontriamo la beatitudine nell’altra, riunendoci a te nella gloria per tutta l’eternità!

Gloriosa Sant’Anna madre di Maria e nonna di Gesù, benedici e proteggi i nostri figli e i nostri nipoti.

AMEN

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome