Bambino nasce sotto la neve sul sagrato della Chiesa nel bergamasco

La storia incredibile del bambino nato sotto la neve sul sagrato della parrocchiale di Brembilla. Benvenuto al mondo piccolino!

Brembilla

Succede nel bergamasco. Si sono messi in viaggio in auto di buon mattino, alle prime contrazioni che annunciavano il parto, per raggiungere l’ospedale, ma il loro piccolo ha visto la luce tra i fiocchi di neve. È successo intorno alle 7 a Val Brembilla, nel Bergamasco.

Mentre erano in macchina i dolori sono diventati più forti per la futura mamma, di 40 anni, e il padre ha deciso di fermarsi, all’altezza della chiesa parrocchiale di Brembilla, e di chiamare i soccorsi, vista anche la fitta nevicata in atto.

Brembilla
Sul posto sono arrivate l’automedica da San Giovanni Bianco e l’ambulanza della Padana Emergenze onlus. Intanto il futuro papà ha prestato il proprio aiuto alla moglie, seguendo le indicazioni del 118. Il bimbo, un maschietto, è così venuto alla luce, sotto la neve, sul sagrato della chiesa. Sta bene e presto verrà abbracciato dalle due sorelline maggiori.

Fonte ansa.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome