Bambino di 8 anni investito dallo scuolabus. E’ morto schiacciato con la sua bicicletta

Dramma quest’oggi, 20 settembre, a San Martino di Lupari: un bambino di 8 anni secondo le primissime informazioni,  in sella alla sua bicicletta, è stato investito da uno scuolabus poco dopo mezzogiorno di oggi, giovedì 20 settembre, nei pressi di via Pasinato ed è morto poco dopo per le gravissime ferite riportate.

Bambino travolto da bus 8 anni

Per soccorrerlo è intervenuto anche l’elicottero ma il personale sanitario non ha potuto fare nulla per il piccolo.

E’ morto sul colpo per le gravissime ferite riportate. Il bambino era con la mamma. Per soccorrerlo è intervenuto anche l’elicottero ma il personale sanitario non ha potuto fare nulla per il piccolo.

Il bambino era in bicicletta, indossava il caschetto, ma mentre pedalava qualcosa è andato storto: sarebbe caduto proprio mentre sopraggiungeva lo scuolabus che lo ha travolto e ucciso. La madre, alla vista della scena, avrebbe avuto un malore. Gli agenti della polizia locale hanno ascoltato immediatamente un testimone che ha raccontato di aver visto il bambino perdere l’equilibrio da solo e cadere.

Bambino travolto da bus 8 anni

Il mezzo è stato posto sotto sequestro, la procura della repubblica sta valutando l’eventuale iscrizione dell’autista nel registro degli indagati per omicidio stradale, ma prima sarà necessario valutare l’esito del sopralluogo dei vigili urbani.

Fonte: Il Gazzettino

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome