Pubblicità
HomeNewsEthica et OeconomiaBambina di 7 anni ha inviato la sua candidatura per lavorare in...

Bambina di 7 anni ha inviato la sua candidatura per lavorare in Google ed è arrivata la risposta

La piccola Chloe Bridgewater non si aspettava di ricevere una risposta direttamente dal CEO Sundar Pichai.
Chloe Bridgewater desidera davvero lavorare in Google (ok, forse anche in una fabbrica di cioccolato o diventare una campionessa di nuoto olimpionica) ed ha quindi deciso di inviare una job application scritta direttamente con le sua mani.

Caro boss di Google, – il mio nome è Chloe e quando sarò grande vorrei lavorare da Google. Mio padre dice che in Google posso sedermi sui sacchi di fagioli e andare giù con gli scivoli e girovagare con i go-Kart. Mi piacciono molto i computer ed ho un tablet su cui gioco. Mio padre mi ha dato un gioco in cui devo muovere su e giù un robot per le strade, dice che questa cosa mi aiuterà ad utilizzare i computer.






Cara Chloe, grazie mille per la tua lettera. Sono contento che ti piacciano computer e robot, e spero che continuerai a studiare e conoscere la tecnologia. Credo che se continui a lavorare sodo e a seguire i tuoi sogni potrai realizzare tutto ciò che hai in mente – dal lavorare in Google a nuotare alle Olimpiadi. Non vedo l’ora di ricevere la tua job application quando avrai finito la scuola! ?
Ancora una volta le big company si divertono ad interagire con i bambini e con i loro sogni

Ho 7 anni e i miei insegnanti dicono che sono molto brava in ortografia, a leggere e a fare somme. Mio padre dice che se continuo così potrò avere un lavoro in Google.




Fonte: www.Huffingtonpost.it

1 COMMENTO

  1. ridicolo a parte! davvero è una notizia importante?
    parlate di Dio ai vostri figli,e della bellezza della
    Redenzione di Cristo!!!!!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome