Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusAylan non è solo in Paradiso: morto anche il fratellino di 5...

Aylan non è solo in Paradiso: morto anche il fratellino di 5 anni

La notizia con la foto choc del bimbo siriano, Aylan, trovato morto annegato a faccia in giù davanti alla spiaggia di Bodrum, in Turchia, ha fatto il giro del web commovendo il mondo intero.

Aylan bimbo morto mare

Ma chi è la vittima? Qual è la sua storia? Aylan Kurdi aveva 3 anni e fin dalla sua nascita la sua vita è stata contraddistinta da fughe in cerca di libertà e di fortuna. Scappava dalla guerra assieme alla sua famiglia e cercava di raggiungere l’Europa. Ma la sua strada si è interrotta. È morto insieme al fratello Galip, 5 anni.

Dopo le foto drammatiche uscite ieri, oggi su twitter è apparsa un’immagine sorridente dei due insieme al loro orsacchiotto bianco. Ridono entrambi a dimostrazione di come l’amore vada oltre le difficoltà della vita. Tantissimi sono stati i messaggi d’amore raccolti da tutto il mondo. La mamma dei due bimbi è ad Atene e sta bene, così come il loro terzo fratellino. Ma non ci sono ancora conferme. Una voce racconta di come invece l’intera famiglia sia morta annegata.

Bimbo morto

Tra le loro intenzioni c’era anche il trasferimento in Canada. La zia di Aylan, Teema Kurdi, che ora vive nel paese Nordamericano, era stata contattata dal padre del bambino e avrebbe tentato invano di far ottenere il visto alla famiglia per trasferirsi in Canada. Ma la richiesta sarebbe stata rifiutata in giugno.

Redazione Papaboys (Fonte www.ilmattino.it)

.



.


SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome