Home News Corpus et Salus Aveva 17 anni ed è stata guarita in pellegrinaggio a Fatima

Aveva 17 anni ed è stata guarita in pellegrinaggio a Fatima

Aveva 17 anni ed è stata guarita in pellegrinaggio a Fatima

.
Fatima

Carmina da Conceiçao, era una giovane di 17 anni di Lisbona, malata per una forma di tisi galoppante che da cinque mesi la costringeva a letto con forti dolori in tutto il corpo.

Gli specialisti che la curavano avevano perduto ogni speranza che potesse guarire. Tuttavia in Carmina, dopo aver avuto i conforti religiosi dal suo parroco, si accende inaspettatamente la speranza nella Madonna di Fatima. Solamente attraverso la Sua intercessione sarebbe potuta guarire, così chiede di essere condotta a Fatima.


Il pellegrinaggio

Sua madre esaudisce tale desiderio e il 2 Giugno del 1931 porta l’ammalata in una sedia-letto a Fatima. Anche durante il viaggio che dura dieci ore si ripetono le emottisi. Appena arriva a Fatima viene ricoverata all’ospedale dei malati e al giorno dopo ascolta la messa e riceve la benedizione. Non succede nulla e lei stessa, conversando con un sacerdote, si dichiara disposta ad accettare qualunque sia la volontà di Dio e della Vernine Maria.

madonna di fatima

Subito dopo Carmina si sente inaspettatamente meglio. Si alza in piedi e con stupore grida al miracolo, mentre molti accorrono esultanti per il prodigio.

II dottor Pereira, che poche ore prima aveva accertato lo stato gravissimo della malata, affermò: «È un vero miracolo; una inferma venuta qui in barella, ora ritorna camminando da sé». Fu steso il processo verbale dell’accaduto. Carmina ritornava in famiglia perfettamente guarita.

Fonte digilander.libero.it/rexur

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,010FansLike
20,918FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

achille_lauro_quinto_quadro_sanremo_2021

Sanremo 2021, trionfo solo, di Achille Lauro: “Alle porte del Paradiso,...

Non abbiamo parlato in questi giorni del Festival di Sanremo, della gara, dei cantanti. Non lo abbiamo fatto quest'anno, nel rispetto del tempo che stiamo...