Home News Humanitas et Web Ave Maria, Vergine della Notte, scritta da Don Tonino Bello. Preghiera della...

Ave Maria, Vergine della Notte, scritta da Don Tonino Bello. Preghiera della sera 20 aprile 2019

Recitiamo insieme prima di andare a dormire questa bellissima preghiera a Maria scritta da Don Tonino Bello: Santa Maria, Vergine della notte, noi t’imploriamo di starci vicino quando incombe il dolore, irrompe la prova, sibila il vento della disperazione, o il freddo delle delusioni o l’ala severa della morte. Liberaci dai brividi delle tenebre. 

icona_2SSMD-316x230

Nell’ora del nostro calvario, Tu, che hai sperimentato l’eclissi del sole, stendi il tuo manto su di noi, sicché, fasciati dal tuo respiro, ci sia più sopportabile la lunga attesa della libertà. Alleggerisci con carezze di Madre la sofferenza dei malati. 

Riempi di presenze amiche e discrete il tempo amaro di chi è solo. 

Preserva da ogni male i nostri cari che faticano in terre lontane e conforta, col baleno struggente degli occhi, chi ha perso la fiducia nella vita. Ripeti ancora oggi la canzone del Magnificat, e annuncia straripamenti di giustizia a tutti gli oppressi della terra. Se nei momenti dell’oscurità ti metterai vicino a noi le sorgenti del pianto si disseccheranno sul nostro volto. E sveglieremo insieme l’aurora.
Così sia.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,459FollowersFollow
9,784FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Coprifuoco alle 22?

Coronavirus, salgono contagi, i dati di questa domenica: oltre 21mila, con...

Nuovo balzo dei contagi di coronavirus, che per la prima volta dall'inizio dell'emergenza superano quota 20mila in un giorno. Secondo i dati del ministero della Salute, sono...