Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAuto impazzita travolge una famiglia. Un morto e tre feriti

Auto impazzita travolge una famiglia. Un morto e tre feriti

A Verbania una tragedia si è consumata sulla strada. Un’auto impazzita travolge una famiglia intera. Un morto e tre feriti. Alla base dell’incidente un malore del guidatore.

Incidente Verbania

La dinamica

Un’auto impazzita colpisce una famiglia mentre camminava in via Vittorio Veneto, sul ponte che conduce verso Pallanza. Erano sul marciapiede e tornavano verso il centro di Intra, frazione di Verbania che si affaccia sul lago Maggiore.

Alla guida dell’auto un ragazzo di 25, potrebbe esser stato colpito da un malore prima di sbandare e colpire in pieno un’intera famiglia. Il nonno, un uomo di 54 anni, è morto. La vittima si chiamava Gianni Agosti, residente a Cossogno ed era un commerciante di auto. Ferite gravemente la moglie dell’uomo, la mamma e un bimbo di soli 20 mesi. Il piccolo non sarebbe in pericolo di vita. 

Ambulanza-Casteldaccia

Secondo quanto riferisce la versione online del quotidiano La Stampa, l’automobilista sotto choc, è stato fermato. Alla base dell’incidente potrebbe esserci un malore accusato dal giovane al volante. La velocità al momento dell’impatto era alta, l’auto ha imboccato la discesa del ponte, è sbandata e ha invaso l’altra corsia finendo col travolgere con la sua Ford Fusion la famiglia sul marciapiede dopo avere evitato un’altra auto che viaggiava in senso opposto, schiacciandoli contro le barriere in ferro. Il nonno è sbalzato in aria e per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. 

Il bimbo sarebbe fuori pericolo con una sospetta frattura del bacino. Più grave la mamma, che ha accusato un forte trauma cranico, e la nonna, che riporta fratture multiple. 

Foto copertina da Repubblica.it

Fonte www.leggo.it/Simone Pierini

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome