Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAustralia. Ragazza di 19 anni ritrovata morta nel suo letto. Forse uccisa...

Australia. Ragazza di 19 anni ritrovata morta nel suo letto. Forse uccisa dai fumi degli incendi

Courtney, è stata uccisa dai fumi degli incendi?

Courtney Partridge-McLennan
metro.co.uk

AUSTRALIACourtney Partridge-McLennan, ragazza australiana di Glen Innes, nel Nuovo Galles del Sud, è stata trovata morta nel suo letto, dai genitori che erano andati a svegliarla, non vedendola arrivare per la colazione. Aveva solo 19 anni!

Una morte improvvisa e inspiegabile che secondo i parenti della ragazza, sarebbe da addebitare agli incendi, forse la ragazza, è stata uccisa dai fumi che da giorni si respirano nell’aria a causa degli incendi. Come molte aree popolate dell’Australia orientale, infatti, la città è stata avvolta dal fumo acre degli incendi negli ultimi mesi. La famiglia è arrivata a questa conclusione dopo aver analizzato la scena del ritrovamento. “È stata trovata con la torcia del telefono accesa, come se stesse cercando qualcosa“, ha spiegato infatti ai media locali sua sorella Cherylleigh, ricordando che “il suo Ventolin (l’inalatore per l’asma) era sul letto vicino a lei“.

Courtney infatti soffriva di asma fin da piccola ma non aveva mai avuto grandi crisi respiratorie anche grazie all’inalatore che portava sempre dietro e teneva sempre vicino anche quando dormiva.

Australia
Tgcom24

Secondo le autorità locali, in effetti gli asmatici sono particolarmente vulnerabili nella crisi in corso in Australia. Negli ultimi mesi le città hanno registrato la peggiore qualità dell’aria a livello globale e nelle comunità rurali più vicine agli incendi l’impatto è stato ancora maggiore.

UNA PREGHIERA PER QUESTA RAGAZZA!

Fonte www.fanpage.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome