Home News Res Publica et Societas Attentato di Nizza. La famiglia dichiara 'Ci ha mandato la foto della...

Attentato di Nizza. La famiglia dichiara ‘Ci ha mandato la foto della basilica, è lui…’

Nizza: ecco le dichiariazioni della famiglia dell’attentatore

L’attentatore di Nizza avrebbe anche inviato al fratello “una foto dell’edificio”

NIZZA – Il 21enne tunisino Brahim Aoussaoui, autore dell’attacco di ieri mattina alla cattedrale di Notre-Dame a Nizza, aveva detto al fratello – che vive in Tunisia – di “voler passare la notte davanti alla basilica“. Lo ha riferito lo stesso fratello ad Al Arabiya.

L’attentatore avrebbe anche inviato al fratello “una foto dell’edificio”; la famiglia in queste ultime ore ha confermato che “quello che abbiamo visto nelle immagini è lui, il nostro figlio“. La madre ha poi aggiunto: “Mi telefonò non appena arrivato in Francia“.

Attentato a Nizza
Attentato a Nizza (gazettadelsud.it)

La Tunisia ha fermamente condannato l’attacco terroristico e la procura antiterrorismo della capitale ha aperto un’indagine per fare chiarezza sui contatti e la vita dell’attentatore Aoussaoui, in Tunisia. Alcuni familiari sarebbero già stati sentiti dagli inquirenti. (Fonte Ansa)

LEGGI ANCHE: L’appello alla pace dei frati di Assisi dopo gli attacchi di Nizza

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,821FansLike
19,887FollowersFollow
9,806FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Padre Francois: l'esorcista che combatte il demonio

Padre Francois: l’esorcista che combatte il demonio. Ecco le sue raccomandazioni

Le raccomandazione di Padre Francois Dermine Oggi ascoltiamo le parole di un noto esorcista domenicano... Quando i bisogni spirituali non trovano consolazione nella fede, quasi inevitabilmente...