Pubblicità
HomeNewsFinis MundiAsia Bibi è stata assolta!

Asia Bibi è stata assolta!

***La Corte Suprema ha deciso. è libera!!!***

Colpo di scena, anche se sperato e supportato da preghiere di milioni di fedeli in tutto il mondo. Asia Bibi è stata assolta nel processo che la vedeva rischiare la pena di morte per blasfemia in Pakistan.

A comunicarlo la redazione dei Papaboys italiani su www.papaboys.org

asia.bibi.PAPABOYS

La Corte Suprema del Pakistan ha quindi emesso il verdetto nel processo di appello per la donna cristiana condannata a morte per blasfemia nel 2010. L’udienza si era tenuta l’8 ottobre scorso, poi i giudici si erano riservati di pronunciare il verdetto ma senza indicare una data.

Dopo 3420 giorni finalmente libera! Il pensiero va anche alla sua famiglia che per 10 anni con meravigliosa dignità si è battuta per la sua libertà. Siamo felici Eisham. Finalmente puoi riabbracciare la tua Mamma! (QUESTO TESTO E’ STATO DIFFUSO SU TWITTER DA AIUTO ALLA CHIESA CHE SOFFRE)

Asia Bibi fu arrestata nel 2009 dalla polizia nel suo villaggio di Ittanwali, nella provincia di Punjab, a seguito della denuncia di alcune altre donne di credo musulmano per blasfemia dopo una presunta offesa al profeta Maometto durante un diverbio.

asiabibiphoto-link

Nel 2011 il governatore del Punjab, Salma Taseer, che aveva parlato a favore di Asia Bibi fu assassinato dalla sua guardia del corpo Mumtaz Qadri che fu poi processato per omicidio e condannato a morte. La pena capitale fu eseguita nel 2016

di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome