Arias è una bambina di 6 anni malata di cancro terminale ma… ha realizzato il suo sogno!

Arias è una bambina di 6 anni malata di cancro terminale ma… ha realizzato il suo sogno!

Una scaletta per essere all’altezza e realizzare così il suo sogno: giurare da poliziotto. Abigail Arias, una bimba di sei anni del Texas malata di cancro, grazie al dipartimento di polizia di Freeport è diventatta agente onorario. Abigail è affetta da nefroblastoma, il cosiddetto tumore di Wilms, si tratta di una neoplasia renale primitiva più frequente in età infantile e di tipo maligno.

Arias è una bambina di 6 anni malata di cancro terminale ma... ha realizzato il suo sogno!

Nel suo caso non ha funzionato nessuna terapia quindi solo un miracolo potrebbe salvarla. Ma gli agenti e i genitori hanno lavorato per far realizzare il suo desiderio di diventare un poliziotto.

Abigail ha infatti prestato giuramento durante una cerimonia ufficiale con tanto di uniforme e tutto l’equipaggiamento da agente. «Congratulazioni al nuovo membro del Freeport Police Department, l’ufficiale onorario Abigail Rose Arias! – si legge in un post su Facebook.
.

.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome