Pubblicità
HomeNewsCorpus et SalusAprite gli occhi! Il demone specializzato nella distruzione delle famiglie..

Aprite gli occhi! Il demone specializzato nella distruzione delle famiglie..

Il demone specializzato nella distruzione delle famiglie. Aprite gli occhi. Spesso quando un matrimonio entra in crisi si pensa subito che la persona che abbiamo accanto, che Dio ci ha donato non vada più bene per noi, pensiamo che è tutto finito, che possiamo avere un’altra vita con altri compagni e dimentichiamo il Sacramento che ci ha unito, la benedizione del Signore, e corriamo subito dall’avvocato.

Non pensiamo mai di essere in una tentazione del demonio, non pensiamo a custodire con la preghiera, il digiuno e qualche sacrificio il dono grande della nostra famiglia.

Non capiamo che la maggior parte delle volte il demonio arriva a distruggere le opere di Dio e la famiglia e il matrimonio sono i suoi obiettivi principali.

Si è tenuto di recente a Roma un convegno di esorcisti nel quale l’esorcista padre Cèsar Truqui ha spiegato che “C’è un demone che è specializzato nella distruzione e nella divisione della famiglia “. Questo demone è citato anche nel libro biblico di Tobia , chiamato col nome di Asmodeus ” .

LEGGI ANCHE: Padre Amorth e la potente preghiera per proteggere la famiglia

Era il demone che ha ucciso i sette mariti di Sara, come leggiamo nell’Antico Testamento, ed è stato incatenato dall’Arcangelo Raffaele nel deserto.

E’ lui la causa della distruzione delle famiglie, come racconta l’esorcista, “è presente in molti esorcismi “, anche il compianto Padre Amorth raccontava della sua presenza in tantissimi esorcismi.

”Mi ricordo di una giovane coppia, molto vicina al matrimonio che ha causa di un maleficio ha dovuto sostenere alcuni esorcismi per essere liberati da presenze maligne .

In quell’esorcismo, “il diavolo era furioso e ha minacciato don Amorth perché voleva impedire che il matrimonio si facesse minacciando di uccidere l’uomo per distruggere quella unione. Ovviamente era la minaccia di un bugiardo, perché, in realtà, il fatto non si è verificato.”

Io divorzio, mio marito mi ha stancato.

Le donne pensano: ‘Se con mio marito non vado d’accordo è meglio divorziare’, ma così si dimenticano le conseguenze per i bambini e per la società,”. Ha dichiarato: “Questa mentalità anti-famiglia è terreno fertile per il diavolo, infatti egli sa che un uomo che è solo e senza alcun punto di riferimento è manipolabile e instabile “.

E’ lui, questo demone che attraverso ideologie diverse, stili di vita egoistici, mettendo in risalto l’io e la soddisfazione di ogni capriccio e di ogni desiderio, porta alla distruzione e al divorzio.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome