Home News Res Publica et Societas Appello agli italiani del premier Conte: 'Ci aspettano settimane difficili!'

Appello agli italiani del premier Conte: ‘Ci aspettano settimane difficili!’

Le misure del Recovery Fund “ci aiuteranno a ripartire” dopo e durante la pandemia. Lo ha detto Giuseppe Conte spiegando che “dobbiamo uscire da questo momento difficile e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”. Il premier ha sottolineato che è importante “proteggere la salute per proteggere l’economia” aggiungendo che “ci aspettano settimane complesse” e ha promesso “l’assegno per le famiglie con figli e nuovi aiuti per gli italiani in difficoltà”.

“La guardia resti alta”

“I mesi passati – ha spiegato il presidente del Consiglio parlando inviando un videomessaggio all’assemblea del Cna – hanno costituito una prova difficile, per la comunità e per l’economia. A causa del ritmo del contagio anche questi giorni e le prossime settimane si preannunciano complesse, non potremo abbassare la guardia, perché se non proteggiamo la salute dei cittadini non proteggiamo l’economia”.

Stato di Emergenza fino al 31 Gennaio 2021?
Stato di Emergenza fino al 31 Gennaio 2021?

“Consapevoli che alcuni misure non sono state tempestive”

Conte ha ammesso “che non tutte le misure adottate hanno agito con la tempestività necessaria e che le amministrazioni pubbliche nel loro complesso possono senz’altro migliorare le loro performance, in particolare nella capacità di aiutare rapidamente e concretamente le imprese creando un contesto favorevole agli investimenti”.

L’appello: “Uniamo le forze” – E infine, il premier ha detto: “Vorrei rivolgervi un appello: uniamo le forze nel segno della reciproca fiducia per cambiare l’Italia, per non lasciare indietro nessuno, le porte del governo rimarranno sempre aperte”.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,945FansLike
19,967FollowersFollow
9,825FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

divino_amore

Ogni giorno Una Lode a Maria, 1 dicembre 2020. Madonna del...

PREGHIERA ALLA MADONNA DEL DIVINO AMORE O bella Vergine Immacolata Maria, Madre di Dio e Madre nostra, o Madonna del Divino Amore, a te rivolgiamo...