Home News Res Publica et Societas ++ Antonio Banderas positivo al Coronavirus, oggi è anche il compleanno ++

++ Antonio Banderas positivo al Coronavirus, oggi è anche il compleanno ++

++ Antonio Banderas positivo al Coronavirus ++

Il noto attore spagnolo ha scoperto di essere positivo al Covid-19 

Oggi Antonio Banderas compie 60 anni ma ha ricevuto una doccia fredda, infatti ha scoperto di essere positivo al Coronavirus.

Ha così annunciato sul suo profilo Twitter: “Sono obbligato a celebrare il mio compleanno in quarantena ci tengo a precisare che sto abbastanza bene, solo un po’ più stanco del solito. Confido di riprendermi il prima possibile seguendo le indicazioni dei medici, che spero mi aiutino a superare l’infezione che ha colpito me e tante altre persone nel mondo”.

Antonion Banderas (Blasting News)
Antonion Banderas (Blasting News)

Poi Banderas ha parlato di come intende impiegare il tempo che dovrà passare in quarantena, almeno fino a quando non si sarà negativizzato: “Ne approfitterò per leggere, scrivere, riposare e continuare a fare progetti per il futuro. Un abbraccio a tutti”.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità

I nostri social

305,091FansLike
19,099FollowersFollow
9,771FollowersFollow
1,990SubscribersSubscribe

News recenti

medaglia_miracolosa-

‘La mia piccolina di 8 mesi è guarita grazie alla Medaglia...

Quando mia figlia era piccolissima, aveva circa 8 mesi, non si sa come, entrò in contatto con un virus e da quel momento è...