Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAntonino, papà di Carola, piccolina di 13 mesi che lotta per vivere:...

Antonino, papà di Carola, piccolina di 13 mesi che lotta per vivere: Grazie per le vostre preghiere

La piccola Carola ha compiuto 1 anno lo scorso 1 settembre. Purtroppo questa bimba di Salemi (Palermo, Sicilia) è affetta da una rara malattia: l’8 luglio ha iniziato a essere colpita da ripetute ischemie, che l’hanno gravemente debilitata. E dallo scorso 13 agosto è ricoverata presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale “Gaslini” di Genova. Papà Nino e mamma Titti sono con lei.

carola-preghiera-papa-francesco

Il responsabile della nostra Associazione ha sentito per telefono il papà della piccolina già due sere fa ed anche oggi, che è venerdì 7 ottobre, abbiamo avuto notizie della piccola direttamente dal Gaslini. Abbiamo informato il papà, che si chiama Antonino, della grande preghiera intorno alla famiglia ed alla piccolina, e lui ha ringraziato tutti dicendo: ‘Continuate a starci vicino’.

Continuiamo la preghiera con tutti i fratelli e le sorelle della ‘rete’ e della pagina facebook dell’Associazione, perchè il Signore della vita possa farsi presente anche in questa vicenda drammatica. Vogliamo anche ringraziare tutti i gruppi di preghiera e le comunità, oltre i singoli, che si sono uniti a questa preghiera, ed in particola modo tutti i sacerdoti che hanno celebrato l’Eucarestia con questa intenzione.

Antonino è il papà della bambina, e sta mandando un invito anche a Papa Francesco. Siamo fiduciosi, che anche al Santo Padre sia arrivata la richiesta di preghiera, e sia già in Comunione con tutti i fratelli e le sorelle.

Questo è il post che ha diffuso via facebook

14542782_10209235855927900_805086839_n

Nella speranza che anche il Santo Padre possa partecipare con la sua vicinanza spirituale a questa preghiera, ed alla sofferenza di questa famiglia, non facciamo mancare le nostre preghiere!

di Francesco Rossi per la Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome