Home News Musicae et Ars Annuncio choc del cantante dei The Wanted: ha un brutto tumore al...

Annuncio choc del cantante dei The Wanted: ha un brutto tumore al cervello

La dichiarazione di Tom Parker e della sua malattia

Il giovane artista ha raggiunto la fama nei primi anni 2010 con i The Wanted

MALATTIA – Tom Parker, uno degli ex componenti della band The Wanted, ha annunciato di avere un tumore al cervello inoperabile. Il cantante, che ha soli 32 anni, ha detto di essere “ancora sotto choc” dopo che gli è stato diagnosticato un glioblastoma al quarto stadio, sei settimane fa.

Ha dichiarato “Sapevo che qualcosa non andava, ma non mi sarei mai aspettato che fosse questo“, ha spiegato. Ha detto anche che intende mantenere un atteggiamento positivo e di voler combattere.

Il giovane artista ha raggiunto la fama nei primi anni 2010 con la band grazie ai successi internazionali con le canzoni: ‘All Time Low’ e ‘Glad You Came’.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,853FansLike
19,477FollowersFollow
9,789FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Focolaio fra le suore carmelitane di Pescara

Coronavirus. Sei suore del Carmelo sono positive al Covid in Abruzzo

Abruzzo: sei suore del Carmelo hanno il Coronavirus Il focolaio è scoppiato nel monastero di Santa Maria del Monte Carmelo CORONAVIRUS - Sei suore di clausura...