Annuncia il suicidio sui social, un amico comprende il messaggio e le salva la vita

Modella scrive «adios» e annuncia il suicidio sui social: un amico chiama la polizia e le salva la vita

.

Sui suoi profili social aveva scritto un messaggio criptico quanto preoccupante: «Adios». Per questo un suo amico, preoccupato che potesse tentare il suicidio, è intervenuto chiamando la Polizia e le ha salvato la vita.

È successo tra Milano e Sesto San Giovanni: protagonista della vicenda una ragazza di 30 anni, di professione modella. In un periodo per lei difficile,riporta Leggo, aveva scritto il messaggio choc sui suoi profili Facebook e Instagram, un «adios» che ha mandato in allarme l’amico, che le ha scritto e l’ha chiamata ma senza ricevere risposta. 


Il ragazzo ha perciò allertato la Polizia: gli agenti di Villa San Giovanni hanno individuato l’appartamento della modella, che è stata soccorsa e affidata al 118, poi portata ad una visita psicologica. Quel messaggio di addio le ha impedito di togliersi la vita, la prontezza dell’amico l’ha salvata.

Da Leggo.it

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome