Pubblicità
HomeMedjugorjeAnniversario Medjugorje. Il 24 Giugno 1981 appariva la Madonna: 39 anni insieme...

Anniversario Medjugorje. Il 24 Giugno 1981 appariva la Madonna: 39 anni insieme alla Regina della Pace

Medjugorje – l’Anniversario delle Apparizioni

Oggi è l’anniversario della prima apparizione della Madonna a Medjugorje (24 Giugno 1981), cosa è accaduto quel giorno:

Il 24 giugno 1981 Ivanka Ivanković, allora quindicenne, e Mirjana Dragičević, sedicenne, stavano passeggiando ai piedi della collina del Podbrdo quando, alle quattro del pomeriggio, avrebbero intravisto una figura femminile su una piccola nube.

Spaventate, le due ragazze fuggono e ritornano al villaggio. Poco dopo, verso le 18:30, decidono di tornare sulla collina accompagnate da Vicka Ivanković, cugina di Ivanka.

Le tre ragazze avrebbero visto di nuovo la figura femminile con un bambino in braccio e l’avrebbero identificata sin da subito con la Madonna. Tornarono a casa di corsa impaurite. Quel giorno la Madonna non parlò. Mirjana, racconta che quella notte non riuscì ad addormentarsi e pregò il Rosario.

LEGGI: Ecco come appare Maria a Medjugorje: ‘La Madonna ha un vestito grigio con un velo bianco, capelli neri e gli occhi azzurri. È bellissima!’

Veggenti di Medjugorje
Veggenti di Medjugorje

Il giorno dopo le ragazze salgono nuovamente sulla collina accompagnate da Marja Pavlović, cugina di Mirjana, da Jakov Čolo di 10 anni e da Ivan Dragičević di 16. La Madonna sarebbe apparsa di nuovo all’intero gruppo e avrebbe avuto un breve dialogo con Ivanka in merito alla madre, scomparsa pochi mesi prima.

Il 26 giugno il gruppo sale di nuovo sulla collina e avrebbe avuto di nuovo un breve dialogo con la Vergine. La Madonna invita i veggenti a pregare per la pace.

Da quel Giugno 1981 continuano ancora oggi le grazie: miracoli, guarigione e pace.

La Madonna è con noi per insegnarci a pregare e amare Cristo.

Vuole farci tutti santi!

MARIA REGINA DELLA PACE PREGA PER NOI!

La rubrica dedicata a Medjugorje - 24 Giugno
Medjugorje – 24 Giugno

Le seguente preghiera è stata dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 22/4/1983

PREGHIERA ALLA MADONNA DI MEDJUGORJE

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami. Io desidero essere Tua.

Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo.

Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. AMEN

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome