Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAnnalisa ha avuto un parto quadrigemellare. Sono nati i 4 bimbi. Auguri...

Annalisa ha avuto un parto quadrigemellare. Sono nati i 4 bimbi. Auguri di cuore!

Annalisa ha dato alla luce 4 gemelli. Auguri di cuore!

foto archivio

Annalisa Zollo, di 31 annu, ha avuto un parto quadrigemellare all’ospedale Fatabenefratelli di Benevento. Sono venuti al mondo martedì scorso i quattro gemelli.

«Ho scoperto di essere incinta alla quinta settimana, si intravedevano prima due sacche poi, dopo un giorno, abbiamo visto che erano quattro. Abbiamo avuto paura, ma è stata un’emozione grandissima». Così all’Adnkronos. Due maschi e due femmine: Luigi, Francesco, Maria Luisa e Arianna. Nella stanza di ospedale ci sono palloncini e confetti azzurri e rosa. E la sorella di Annalisa, mentre il papà Marco è in terapia intensiva a vegliare i piccoli.

«C’erano stati altri parti gemellari in famiglia – racconta ancora la neo mamma – ad esempio mia madre ha avuto un parto gemellare, ma non potevamo mai pensare che fossero quattro. Come ci siamo organizzati? In realtà non abbiamo fatto niente perché abbiamo affrontato la gravidanza giorno per giorno. Ci prepareremo prima che tornino i piccoli a casa. Fortunatamente siamo circondati da famiglie meravigliose e da tante altre persone che ci daranno una mano». Fonte ilmessaggero.it

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome