Pubblicità
HomePapaboys Web TVAngelus e preghiera del Rosario dalla Santa Casa di Loreto. Lunedì 6...

Angelus e preghiera del Rosario dalla Santa Casa di Loreto. Lunedì 6 Aprile 2020 LIVE TV h.12.00

Sarà l’arcivescovo del Santuario lauretano, Fabio Dal Cin, a presiedere a mezzogiorno la recita delle preghiere mariane durante la Settimana Santa. La celebrazione visibile in diretta streaming su Vatican News
novena alla Madonna di Loreto

VATICAN NEWS

Le mura della Santa Casa e di uno dei grandi templi mariani accompagneranno il ritmo della Settimana Santa. La notizia è stata comunicata dal Santuario di Loreto: da domani, 6 aprile, ogni giorno monsignor Fabio Dal Cin, arcivescovo delegato pontificio, guiderà le preghiere per eccellenza dedicate alla Vergine. “La Santa Casa di Loreto – ha detto il presule – invita ad invocare Maria, per non perdere la speranza nel Dio della vita. Lo facciamo ogni giorno alle 12 con l’Angelus e il Rosario trasmesso in streaming da Vatican News e la sera alle ore 21.00 con la recita del Rosario e la Supplica alla Madonna di Loreto per la liberazione dal male e dalla pandemia”.

Oltre che da Vatican News le immagini saranno in diretta su Telepace, Padre Pio TV e sulla rete Corallo (circuito televisivo italiano di emittenti cattoliche). Inoltre, Mercoledì Santo, alle 21.00, monsignor Dal Cin guiderà dalla Santa Casa il Rosario, trasmesso da TV2000, InBluradio e sulla pagina Facebook ufficiale della Cei. “Questo è il luogo del sì’ di Maria a Dio – ha affermato ancora monsignor Dal Cin – e quel sì lo gridiamo anche noi in questo momento difficile e preoccupante”.

ANCHE SU PAPABOYS 3.0 LA DIRETTA DALLE ORE 12.00

 
.

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome