Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAncora sangue giovane sulle strade del sabato notte. Travolte da un auto...

Ancora sangue giovane sulle strade del sabato notte. Travolte da un auto a Roma, Camilla e Gaia, di 16 anni

Ancora una tragedia del sabato notte, questa volta a Roma.

Morte due ragazze Ponte Milvio. Il terribile schianto poco dopo mezzanotte a Roma nei pressi di Ponte Milvio, cuore della movida capitolina e luogo abituale di ritrovo del sabato sera. 

I PRIMI SOCCORSI A PONTE MILVIO

Due ragazze di 16 anni, Camilla Romagnoli e Gaia Von Freymann, sono morte dopo essere state investite da un’auto il cui conducente, un 20enne che è stato sottoposto ai test per l’assunzione di alcol e droga, si è fermato per tentare i soccorsi.

Le due giovanissime abitavano entrambe a Collina Fleming. Il ragazzo alla guida, Pietro Genovese, il figlio del regista Paolo. Il suo smartphone è stato sequestrato: l’ipotesi è che potesse essere al telefono al momento dell’incidente. 

L’incidente è avvenuto a Corso Francia, all’altezza dell’incrocio con la via Flaminia Vecchia e con una rampa di accesso all’Olimpica. 

Al momento dell’incidente le giovani stavano attraversando Corso Francia, strada a scorrimento veloce. Sul posto è intervenuta la polizia locale di Roma Capitale e il 118. 

Gaia, una delle due ragazze uccise

La strada era bagnata dalla pioggia che è scesa copiosa sulla Capitale nelle ultime ventiquattr’ore. 

Le due ragazze avrebbero cercato di attraversare la strada per raggiungere un gruppo di amici e sono state travolte da Renault Koleos. Le due giovani sarebbero morte sul colpo con i corpi a lungo sull’asfalto bagnato. Scene di disperazione tra gli amici.

Le indagini sono affidate agli agenti della Polizia Locale del Gruppo Parioli che sono giunti sul posto. I sanitari del 118, una volta arrivati sul luogo dell’impatto, non hanno potuto far altro che constatare la morte delle due ragazze. 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome