Home News Res Publica et Societas Ancora sangue di giovani sulla strada. Schianto nella notte, tre giovani morti,...

Ancora sangue di giovani sulla strada. Schianto nella notte, tre giovani morti, ferita una ragazza

Scontro tra due auto sulla strada che collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi: tre ragazzi hanno perso la vita.

ambulanza-notte-incidente-597066.610x431

I giovanissimi – scrive Cristina Pede su Leggo.it – Davide Cazzato, Sarah Pierri e Giulia Capone viaggiavano insieme ad altri due ragazzi su una Fiat Punto che si è scontrata con una Chevrolet Tacoma il cui conducente, A.Z le sue iniziali, è rimasto illeso. La ragazza che sarebbe stata alla guida della Fiat Punto, L.A, è stata trasportata in ospedale con ferite varie insieme all’altro ferito, M.L.

Carabinieri

Al vaglio la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 2 e 30. Intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118; i soccorsi hanno lavorato per diverse ore prima di mettere in sicurezza le auto e in attesa dell’autorità giudiziaria. L’incidente è avvenuto poco prima dell’incrocio semaforizzato all’ingresso di San Pietro, nello scontro le vetture sono finite sul muretto di una proprietà privata.

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,925FansLike
17,749FollowersFollow
9,720FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Frasi di Giovanni Paolo II

Giovanni Paolo II: un Papa indimenticabile. Mercoledì, 3 Giugno 2020. Il...

La rubrica dedicata alle frasi di Giovanni Paolo II LE PAROLE DEL SANTO "La ragione non può svuotare il mistero di amore che la Croce rappresenta,...