Ancora sangue di giovani sulla strada. Schianto nella notte, tre giovani morti, ferita una ragazza

Scontro tra due auto sulla strada che collega San Pietro Vernotico a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi: tre ragazzi hanno perso la vita.

ambulanza-notte-incidente-597066.610x431

I giovanissimi – scrive Cristina Pede su Leggo.it – Davide Cazzato, Sarah Pierri e Giulia Capone viaggiavano insieme ad altri due ragazzi su una Fiat Punto che si è scontrata con una Chevrolet Tacoma il cui conducente, A.Z le sue iniziali, è rimasto illeso. La ragazza che sarebbe stata alla guida della Fiat Punto, L.A, è stata trasportata in ospedale con ferite varie insieme all’altro ferito, M.L.

Carabinieri

Al vaglio la dinamica dell’incidente avvenuto intorno alle 2 e 30. Intervenuti i vigili del fuoco e le ambulanze del 118; i soccorsi hanno lavorato per diverse ore prima di mettere in sicurezza le auto e in attesa dell’autorità giudiziaria. L’incidente è avvenuto poco prima dell’incrocio semaforizzato all’ingresso di San Pietro, nello scontro le vetture sono finite sul muretto di una proprietà privata.

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €15.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome