Home News Res Publica et Societas Ancora incubo terrorismo. A Lione, spari contro un prete ortodosso: aggressore in...

Ancora incubo terrorismo. A Lione, spari contro un prete ortodosso: aggressore in fuga

Un prete ortodosso è stato ferito a colpi di arma da fuoco a Lione. Come riferito dalla polizia, l’aggressore è in fuga. L’episodio è avvenuto nel settimo arrondissement, nel centro della città, vicino a una chiesa greco ortodossa. Un perimetro di sicurezza è stato predisposto dalla polizia, sul posto ci sono ambulanze e veicoli dei pompieri. Secondo il quotidiano Le Progres, un uomo – probabilmente il sacerdote è stato portato via in ambulanza.

spari ad un prete ortodosso
spari ad un prete ortodosso

Secondo quanto si apprende dalla tv Bfm, il prete ortodosso è stato colpito da un uomo armato di fucile mentre stava chiudendo la chiesa. Il religioso sarebbe stato medicato sul posto prima di essere portato via in ambulanza. Sarebbe in prognosi riservata ma cosciente. Ai soccorritori ha detto di non conoscere la persona che l’ha aggredito. L’autore dell’attacco è in fuga.

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,933FansLike
19,967FollowersFollow
9,827FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Ecco le condizioni del Cardinale Bassetti

Il Cardinale Bassetti dimesso dal Gemelli, torna a casa. “E’ stato...

In un messaggio il presidente della Conferenza episcopale italiana, cardinale Gualtiero Bassetti ringrazia i medici, gli infermieri e gli operatori della comunicazione sociale che...