Pubblicità
HomeMedjugorjeAnche Vicka di Medjugorje, presente alla Consacrazione al Cuore di Maria in...

Anche Vicka di Medjugorje, presente alla Consacrazione al Cuore di Maria in Vaticano

E’ stata accolta con grande gioia dai numerosi amici italiani, la veggente di Medjugorje Vicka che ieri sera era presente in San Pietro per il Solenne Atto di Consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria.

Alle persone che erano con lei ha rivelato: ‘Sono venuta qui con felicità nel cuore, per questo momento storico della Chiesa’.

PUOI LEGGERE ANCHE: Medjugorje. Vicka: ‘le bombe non possono colpire la nostra fede, ne Gesù dentro di noi.’

Cosa disse la veggente su guerra e Fatima

Dopo i segreti non so bene cosa avverrà, su questo la Madonna mi ha spiegato poco; io ne conosco solo nove e di questi non mi ha dato delle date… questi segreti sono per tutto il mondo ma non mi ha detto un tempo preciso… il segno sul Podbrdo resterà per sempre…

consacrazione.cuore_.dimaria.vicka_.sanpietro
consacrazione.cuore_.dimaria.vicka_.sanpietro

Di Garabandal? Non conosco niente… So di Fatima ciò che la Madonna ha detto in un messaggio, che i segreti dati da Lei tanto tempo fa ora si realizzeranno qui… non dobbiamo avere nessuna paura».

Le dichiarazioni sono riprese dal n.90 dell’Eco di Medjugorje

Rileggi il messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2022 dato a Marija dalla Regina della Pace

”Cari figli! Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. Da anni satana lotta per la guerra. Perciò Dio mi ha mandato in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio. Vi invito: ritornate a Dio ed ai comandamenti di Dio per stare bene sulla terra e per uscire da questa crisi in cui siete entrati perché non ascoltate Dio che vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”.

 

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome