Pubblicità
HomeNewsFamilia et MensAmy, 16 anni, ridotta dall'ecstasy su una sedia a rotelle: in un...

Amy, 16 anni, ridotta dall’ecstasy su una sedia a rotelle: in un video mostra gli effetti della droga

Un’unica pasticca di ecstasy ha cambiato la vita di Amy Thomson per sempre. A soli 16 anni è costretta su una sedia a rotelle e i suoi movimenti sono limitati.

20150910_106328_amy_thomson



In un video pubblicato in rete, questa teenager scozzese ha avuto il coraggio di mostrare gli effetti disastrosi della droga sul cervello umano.

Nel filmato Amy è seduta in giardino, le parole pronunciate sono strascicate, riesce a dire a fatica “Grazie a tutti per il vostro supporto”. La clip vuole essere un monito per tutti quei giovani che prendono sostanze stupefacenti senza considerarne la pericolosità.

La cugina Kayla ha scritto su Facebook condividendo il video: “Alcune persone potrebbero aver pianto, riso o essere rimaste scioccate dal video, ma questo è quello che una piccola pillola può fare”.

I genitori sono fiduciosi nei suoi progressi: la vita della ragazza è cambiata in sole poche settimane, ma col tempo potrà tornare almeno in parte quello che era.
.





.
Intanto, un uomo di 33 anni e due donne di 17 e 18, sono stati arrestati per presunti reati di droga. Sarebbero coinvolti nell’incidente che ha avuto Amy nel giugno scorso. Subito dopo aver preso la droga si è sentita male ed è stata in coma per due settimane.




di Francesco Rossi per Redazione Papaboys

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome