Alleanza Cattolica, 15 novembre in piazza per Family Act

Family-act-shareable-img-2LAZIO – ROMA – Alleanza Cattolica – associazione apartitica di laici che si propone lo studio e la diffusione della dottrina sociale della Chiesa – sarà presente al Family Act, organizzato a Roma, il 15 novembre, a piazza Farnese.

“Ora più che mai – spiegano dall’associazione -, iniziative pubbliche come questa a difesa della famiglia sono da accogliere positivamente”.

“Con provvedimenti sulle unioni civili, sul divorzio sprint e sulla sua privatizzazione che si rincorrono in Parlamento – superando anche quelli sulle riforme necessarie per uscire dalla crisi – appuntamenti come quello del 15 novembre” si legge ancora nella nota diffusa, “rappresentano occasioni preziose per dare voce ai movimenti e alle associazioni che, come Alleanza cattolica, hanno a cuore la difesa della famiglia basata sul matrimonio di un uomo e di una donna. Realtà naturale senza la quale la società non ha futuro”. Fonte: Agensir

Sostieni Papaboys 3.0

Se sei arrivato o arrivata a leggere fino qui è evidente che apprezzi il nostro Sito. Ed anche ciò che scriviamo. Lo facciamo da 10 anni con il cuore, senza interessi economici o politici, solo perché il cuore ci chiama a farlo. CI DAI UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome