Home Papaboys Web TV Alle ore 21 il Rosario per l'Italia. In preghiera con Papa Francesco....

Alle ore 21 il Rosario per l’Italia. In preghiera con Papa Francesco. Come seguirlo in diretta

Alle 21 la preghiera del Rosario trasmessa su Tv2000 e InBluRadio. Appena sarà disponibile la diretta verrà inserito lo streaming anche su PAPABOYS 3.0 qui sotto, a seguire.

diretta papa francesco ore 21

APPENA DISPONIBILE IL PLAYER STREAMING LO TROVERETE IN QUESTO SPAZIO A SEGUIRE (bastera’ alle ore 21.00 aggiornare la pagina!)

 

 

Già la settimana scorsa la Cei aveva proposto un’iniziativa analoga: la preghiera alla Vergine in diretta su Tv2000 (rilanciata da Vatican News e tra gli altri da avvenire.it e dalla sua pagina Facebook), era entrata nelle case italiane e aveva consolato le famiglie. E la recita del Rosario, promossa dalla Conferenza episcopale italiana come momento di preghiera per il Paese in piena emergenza Coronavirus, aveva registrato un boom di partecipazione: oltre 4 milioni di persone – per la precisione 4,2 milioni con uno share del 12,8% – si sono sintonizzate in Italia su Tv2000 per partecipare alla preghiera guidata dal segretario generale della Cei, monsignor Stefano Russo. Un altro milione di persone aveva seguito la preghiera in streaming.

PUOI LEGGERE ANCHE

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,922FansLike
17,749FollowersFollow
9,725FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Vigili del Fuoco - Repertorio

Pavese. Un ragazzo di 16 anni è morto annegato a Castelletto...

Morto un ragazzo di 16 anni nel pavese Oggi pomeriggio, un ragazzo di 16 anni è morto annegato in una lanca a Castelletto di Branduzzo...