Home News Res Publica et Societas Alice è volata in cielo dopo mesi di agonia in ospedale: aveva...

Alice è volata in cielo dopo mesi di agonia in ospedale: aveva solo 17 anni

Ciao Alice: riposa in pace nel Cielo. Una preghiera per te!

La giovane stava attraversando la strada quando è stata investita da un’auto…

RIP – Addio ad Alice, la ragazza di 17 anni investita lo scorso 13 ottobre a Foggia: l’adolescente è morta ieri sera nel policlinico Riuniti del capoluogo dauno.

La giovane stava attraversando la strada quando è stata investita da un’auto, il cui conducente si era fermato per prestarle i primi soccorsi: ma le sue condizioni erano apparse subito molto gravi.

Alice si era risvegliata dopo 16 giorni, ma le sue condizioni erano gravi e i medici le avevano indotto il coma: la mamma Teresa, tramite i social, qualche settimana fa aveva ringraziato un poliziotto fuori servizio che era stato con lei fino all’arrivo dell’ambulanza. I medici hanno fatto il possibile, sottoponendo Alice a una decina di interventi per salvarle la vita.

Ciao Alice: riposa in pace nel Cielo
Ciao Alice: riposa in pace nel Cielo

Ieri, dopo l’ultimo intervento, la brutta notizia: «Alice è volata in cielo», le parole della mamma, scrive FoggiaToday.

Negli ultimi giorni era anche emersa la speranza di poterla ricoverare in un centro specializzato: in poche ore erano stati raccolti 15mila euro, ma Alice stava troppo male per essere trasportata: le donazioni saranno ora versate in beneficenza. (Fonte leggo.it)

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,967FansLike
20,863FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera alla Vergine Maria

Ogni Giorno Una Lode a Maria, 28 febbraio 2021. Madre Santissima,...

Tu sei stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo e sei viva e vera. Sei Onnipotente per Grazia ed ascolti anche ogni mio...