Pubblicità
HomeNewsRes Publica et SocietasAlfie ora sei in Paradiso. Riposa in pace e prega per noi....

Alfie ora sei in Paradiso. Riposa in pace e prega per noi. GRAZIE PER AVERCI INSEGNATO TANTO

Alfie Evans è morto. Lo hanno reso noto i genitori su Facebook. “Il mio gladiatore ha posato il suo scudo e ha aperto le sue ali alle 2.30, sono completamente distrutto”, ha postato il padre Tom Evans che poi ha aggiunto: “Ti amo, ragazzo mio”.

Anche la mamma del piccolo, Kate James, ha dato la notizia sulla sua pagina Facebook: “Il nostro bambino ha spiccato il volo alle 2,30 di stanotte. I nostri cuori sono spezzati”, ha scritto aggiungendo “un grazie a tutti per il vostro sostegno”.

Sempre sui social era arrivato, prima della morte del piccolo, un ultimo disperato appello ai sostenitori dell’Alfie’s Army da parte della zia, Sarah Evans: la donna aveva invitato a mandare “preghiere” e “100 profondi respiri al nostro guerriero”. Un segnale che per il bambino, dopo un’altra giornata trascorsa nella vana attesa di un trasferimento in Italia, stava arrivando la crisi respiratoria causata dal distacco dalle macchine.

NON L’HANNO PROVATO A MANDARE IN ITALIA. RIMANE LA VERGOGNA ASSOLUTA

Come i nazisti, forse peggio. Senza pietà. Solo con l’orrore. E’ stato staccato il respiratore che lo teneva in vita alle 22.17 di ieri sera, il piccolino è riuscito a respirare autonomamente per circa cinque ore, poi è diventato blu in volto ed è praticamente morto soffocato. I medici – va sottolineato – si sono rifiutati di dargli l’ossigeno. Si puo’ morire così?

Quando è Satana in persona ad ispirare le azioni dell’uomo si, si può morire così. Ma adesso Alfie è nel cuore di Dio, e può vederlo in volto, mentre i suoi assassini, perché tali sono, si spartiscono il bottino con satana. Orrende e schifose persone, diavoli viventi. A noi cristiani resta la speranza della nostra e loro conversione. E Alfie ci ha insegnato ancora a lottare uniti, tutti insieme, per i nostri valori che Dio ci ha donato. 

1 COMMENTO

  1. articolo scritto benissimo dice la vergognosa verità.
    troppi sanitari e giudici sono autentici fedeli di satana.
    che come lui infatti detestano l innocenza e la purezza.
    Tu Alfie sei ora con Dio e regni in eterno con gli innocenti martiri.
    a tutti quelli che ti hanno impedito di vivere con la scusa ipocrita di averlo fatto per il tuo interesse,L INFERNO ETERNO è il loro SPAVENTOSO DESTINO DI TORMENTI SENZA FINE.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome